Pareggio!
Le partite che finiscono in parità lasciano sempre una sensazione di incompiuto, o quasi, domenica non abbiamo pensato ai 2 punti in classifica come a due punti guadagnati (rispetto ad una sconfitta) piuttosto che persi (rispetto ad una vittoria) domenica ci siamo goduti l’emozione che è nata da una vera battaglia tra due compagini di alta classifica.
Chi è rimasto fuori dal rettangolo di gioco ha assistito sicuramente ad una partita davvero avvincente. Bravi ragazzi!
Brevemente, sotto di due mete (0 a 14 per la precisione) solo una grande squadra può reagire e far vedere il proprio valore e ci siamo riusciti! Qualche palo in meno e saremmo qui a festeggiare, vero anche che due calci non valgono la super meta che il nostro Francesco Fanton ha rifilato agli avversari, letteralmente imbambolandoli e mandando il pubblico in visibilio. Nonostante la meta e la buona prestazione non va però a lui il MoM targato Italian Wine Lovers, bensì al nostro giovanissimo flanker Eugenio Varotto detto “Gegio” che al suo rientro dopo una pausa legata ad un infortunio dimostra non solo di aver recuperato alla grande ma di essere al 100% e anche qualcosina in più…essenziale per la nostra squadra avere giocatori che giochino con il suo ritmo! Work rate elevatissimo per Gegio, onnipresente in difesa, registrando interventi risolutori nel break down e decisivo in attacco dove si rende protagonista anche con una bella meta in mezzo ai pali.
 
Domenica si chiude il girone di andata con un derby attesissimo e con l’augurio di tornare a macinare punti pesanti! Alla prossima ragazzi! FORZA PATAVIUM
 
#pataviumrugbyunion #mompru #mom #mompatavium #ilrugbycheunisce #forzapatavium